La nostra mission

La Napolillo Industry  S.r.l. si inserisce in una piazza come quella di Roma e Provincia, ricca di alberghi e di strutture turistico-ricettive in genere, che permette ad operatori specializzati di trovare sempre spazio per l’esercizio della propria attività, senza soffrire significative oscillazioni in periodi di crisi generale o del settore, ma al contrario di poter crescere.

La società, da un punto di vista strettamente strategico, sta puntando alla leadership territoriale in Roma e dintorni, offrendo, unitamente ad un servizio concorrenziale in termini di rapporto qualità prezzo, una distribuzione che risponda alle reali esigenze del mercato. Infatti in questo mercato di riferimento, la Napolillo Industry S.r.l., sia avvantaggiandosi della strategica localizzazione in un’area industriale con efficienti infrastrutture, in particolare prossima alle principali vie di comunicazione, sia per la facilità di approvvigionamenti delle materie e prodotti, sia per la distribuzione del prodotto, potrà offrire ai clienti un servizio fortemente competitivo.


  Il settore turistico nel Lazio continua a registrare un incremento delle presenze turistiche, tant’è che ha ottenuto il primato nazionale per presenze straniere su quelle complessive, in particolare registrate negli ultimi anni nella citta di Roma (viste le sue immense bellezze artistiche e la presenza del Vaticano). Da segnalare come la Word Travel Tourism Concil stimi per il 2019 un incremento dei flussi turistici del 3,6%  media mondiale, con delle percentuali significative in Europa e soprattutto nelle citta d’arte Italiane, dovute soprattutto ai flussi turistici provenienti dalla Cina, Russia e Medio Oriente.

  Nello specifico è da segnalare che gli alberghi di fascia superiore 4-5 stelle, negli ultimi anni, sono aumentati quantitativamente e qualitativamente, mentre sono diminuiti quelli a 1-2 stelle a vantaggio dei B&B/Case vacanza/Agriturismo e Enti Religiosi.


 

L’azienda intende sempre più sviluppare la propria attività offrendo  alla clientela, a prezzi di mercato particolarmente competitivi, la garanzia di uno standard medio-alto in termini di qualità del prodotto fornito e di puntualità del servizio.

 

Ogni attività aziendale viene svolta nel rispetto dell’ecosistema con particolare limitazione agli impatti ambientali in genere. Inoltre l’azienda osserva scrupolosamente ogni norma in tema di sicurezza e di igiene di lavoro.

Il vantaggio competitivo dello stabilimento si basa sulla qualità e modernità delle infrastrutture, che possono rendere minimi i tempi morti, massima l’efficienza, la sicurezza e l’affidabilità nel suo complesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *