We are

Your Laundry


Offriamo servizi di lavanderia industriale a Roma. I nostri principali clienti sono alberghi, hotels, resorts e spa, lavoriamo con rapidità e professionalità. La nostra attenzione all’ambiente è garantita dal nostro depuratore autonomo delle acque reflue, che consente di ridurre l’impatto ambientale di oltre il 90%.

La nostra dislocazione geografica ci consente di poter offrire i nostri servizi di lavanolo biancheria e lavanderia industriale in tutte le zone di Roma. Infatti serviamo gli alberghi, hotel, resort e spa, localizzati sia in zone centrali che periferiche, con rapidità e puntualità. Per questo motivo siamo un punto di riferimento per tutti coloro che usufruiscono dei servizi delle lavanderie industriali a Roma.


Napolillo Industry
Napolillo Industry
Napolillo Industry
Napolillo Industry

FORNIAMO UN’ASSISTENZA COMPLETA

Arriviamo direttamente dal cliente, ovunque si trovi, per fornire un servizio completo. Ogni fase del nostro lavoro, dal ritiro alla consegna, viene eseguita da personale esperto con professionalità ed estrema cura.

Prendiamo in carico la biancheria da lavare negli orari e nel luogo prestabiliti in base alle necessità specifiche del cliente.

Accurata separazione dei capi da lavare per ottimizzare i tempi, ridurre al minimo la possibilità di contaminazione e garantire il più elevato standard qualitativo.

Grazie all’utilizzo di macchinari dedicati e di procedure specifiche, si procede alla rigenerazione della biancheria.

I capi, suddivisi per tipologia, vengono avvicinati e quindi introdotti manualmente in linee di stiro dedicate costituite da mangani da stiro, piegatrici e imbustatrici.

La piegatura è una fase molto importante perché deve essere eseguita con grande precisione e accuratezza.

Una volta che la biancheria è stata rigenerata, viene riconsegnata alla struttura ricettiva nei tempi e nelle modalità stabilite.


Napolillo
650 Clienti
70.000 Capi stirati / gg
35.000 kg biancheria / gg
200 Consegne / gg
2.500 km percorsi / gg
500 m3 acqua purificata / gg
500 ore ricerca-sviluppo
6.000 m2 area operativa
120 macchinari utilizzati

RISPETTIAMO L’AMBIENTE

“Noi non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri, ma lo abbiamo avuto in prestito dai nostri figli e a loro dobbiamo restituirlo migliore di come lo abbiamo trovato”.

R.B. Powell

Ogni nostra azione è motivata da un impegno concreto per la salvaguardia del territorio.

Napolillo
Napolillo

Limitiamo i consumi energetici attraverso dei sistemi di riciclo dell’aria calda prodotta, riutilizzandola per il riscaldamento dell’acqua di alimentazione nelle centrali termiche dell’impianto.

Napolillo

Ricicliamo l’acqua primaria nei sistemi di lavaggio e verifichiamo costantemente l’efficienza del nostro impianto di depurazione nel produrre acque di scarico nel rispetto dei limiti definiti per le acque reflue.

Napolillo

Limitiamo le emissioni in atmosfera attraverso l’uso di tecnologie avanzate contribuendo a contenere i rischi derivanti dall’effetto serra.

Napolillo

Utilizziamo solo saponi naturali che garantiscono un impatto ambientale quasi nullo rispetto all’uso dei detersivi tradizionali.


IL CLIENTE E’ AL CENTRO

La ricerca della perfezione, la precisione e la puntualità del nostro servizio sono costantemente alimentate dalla fiducia che i nostri clienti continuano a concederci.

E, anche se la zona in cui operiamo presenta delle difficoltà logistiche note, grazie al grande impegno dei nostri 15 autisti, la biancheria arriva ovunque, direttamente dal cliente, nei tempi previsti e in totale sicurezza.

Napolillo

VUOI SAPERNE DI PIU'?

Chiamaci adesso e scopri cosa possiamo fare per te. Cosa aspetti? Scegli lo stile Napolillo.

Preventivo
Napolillo