We are

Your Agency


Operiamo nel campo immobiliare e ci rivolgiamo alle piccole e medie imprese per la locazione di immobili di esclusiva proprietà della famiglia Napolillo ad uso commerciale. Dopo un’attenta analisi di mercato e un altrettanto accurato approfondimento delle esigenze specifiche, siamo in grado di selezionare dal ventaglio di proposte disponibili tra i locali commerciali ad uso ufficio

e locali industriali, l’immobile più idoneo a soddisfare le aspettative del cliente. I nostri responsabili commerciali sono in grado di offrire una consulenza personalizzata che parte da una panoramica trasparente e dettagliata dei trend di mercato per poi arrivare all’individuazione del migliore locale o fabbricato da affittare.


SERVIZI

Un'esperienza importante e una conoscenza approfondita delle realtà industriali nel campo della logistica hanno posto le basi per fare della Napolillo Corporate un partner strategico per le piccole e medie imprese nell’individuazione dei locali commerciali o dei fabbricati più adatti per svolgere l’attività aziendale. La Società dispone di un ampio ventaglio di soluzioni per l’imprenditoria tra cui scegliere quella più idonea per le esigenze specifiche.

Napolillo

LOCAZIONE IMMOBILI COMMERCIALI

LOCAZIONE IMMOBILI INDUSTRIALI

RICERCA DI MERCATO ITALIA / ESTERO

CONSULENZA TECNICA E LOGISTICA


VUOI SAPERNE DI PIU'?

Chiamaci adesso e scopri cosa possiamo fare per te. Cosa aspetti? Scegli lo stile Napolillo.

Preventivo
Napolillo